Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

10 Marzo 2006 - 15:17
Lene-marlin.no chiude
Qualche giorno fa tutti noi fan di Lene abbiamo ricevuto una brutta notizia, che riguarda uno dei siti più importanti su Lene Marlin. Infatti www.lene-marlin.no ha annunciato la sua chiusura dopo anni di attività. Il sito diretto da Memo è sempre stato - assieme a Lene.it - il punto di riferimento principale per quanto riguarda Lene. Notizie, gallerie fotografiche, video, il tutto realizzato con grande passione, professionalità e impegno costante. I ragazzi di lene-marlin.no, Memo, Tef Johs e Staalorm, hanno avuto un ruolo fondamentale nella promozione di Lene e hanno lavorato davvero sodo per portare il loro sito ai livelli altissimi a cui è arrivato.

I motivi che hanno portato alla chiusura del sito sono spiegati dallo stesso Memo qui. Lo staff di Lene.it è molto colpito e dispiaciuto da questa notizia. Capiamo benissimo quali sono le difficoltà e le frustrazioni a cui va incontro chi gestisce un sito completo come lene-marlin.no. Portare avanti un progetto così grande vuol dire avere molta passione, e questa passione deve essere supportata. Ai nostri amici è mancato il supporto, sotto diversi aspetti, e in una situazione simile è davvero dura andare avanti. E' per questo che ci sentiamo particolarmente vicini a Memo, Tef Johs e Staalorm e li ringraziamo, a nome di tutti i fan italiani, per il grossissimo lavoro che hanno fatto per i fan, per Lene e per la casa discografica. Purtroppo hanno ricevuto molto di meno rispetto a quello che hanno dato, ed è un vero peccato.

Lene.it e Lene-marlin.no hanno percorso assieme, in amicizia, un lungo percorso fatto di tante soddisfazioni: perciò siamo certi che sentiremo molto la vostra mancanza. Ragazzi, complimenti per tutto ciò che avete realizzato, e in bocca al lupo per i vostri progetti futuri.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui