Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

27 Febbraio 2006 - 21:02
Si avvicina il lancio online in UK
Nonostante un'attesa più lunga del previsto per i fan britannici, si avvicina il momento del lancio di Lost In A Moment in UK. Come già anticipato nelle precedenti notizie, per provare ad entrare nel difficile mercato d'oltremanica la carta da giocare è quella della musica da scaricare legalmente online.
Oggi è stato ufficialmente annunciato l'accordo con l'agenzia di marketing Greenroom Digital Music. Quest'agenzia, nata a Londra nel 1999, è specializzata nel settore della musica digitale ed ha già realizzato campagne di promozione online per clienti come Eminem e Daniel Bedingfield. La Greenroom avrà quindi un ruolo importante nello strutturare la promozione di Lene in rete, organizzando la distribuzione di musica attraverso diversi canali e modalità e pianificando la vendita dei brani in download nei negozi di musica digitale. La Greenroom assieme allo staff di Lene darà al cospicuo Street Team tutte le indicazioni necessarie per poter iniziare il loro lavoro di supporto.
Inoltre sul forum di Lenemarlin.com si parla anche di prove in corso, speriamo tutti ci possa essere un live al più presto. Ci auguriamo che le notizie sulla "UK campaign" possano infittirsi nei prossimi giorni e che marzo possa regalare a tutti i fan grandi emozioni!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui