Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

28 Gennaio 2006 - 22:49
Niente award per Lene agli Spellemann
Lene Marlin non si è aggiudicata l'award per cui era candidata (Miglior Artista Femminile) nella serata degli Spellemann Awards, tenutasi questa sera ad Oslo: la vittoria è andata ad Ane Brun. Lene era però presente allo show, anche se non è salita sul palco né per esibirsi, né per presentare alcun premio. Lene ha sfoggiato un elegante vestito nero che ha sottolineato la sua classe e femminilità.

I vincitori principali sono conosciuti anche in Italia: i Madrugada (Miglior gruppo rock e miglior canzone), Robert Post (Miglior artista maschile e miglior video con 'Got None') e Röyksopp (Miglior gruppo pop).

L'intera serata è stata seguita in diretta nella nuova chat internazionale dei fan di Lene Marlin. Gli amici dalla Norvegia, in particolare Staalorm, hanno tenuto una cronaca via chat in tempo reale, raccontando tutte le fasi dello show di premiazione. Durante lo show si sono uniti alla chat oltre 30 persone da diverse nazioni del mondo (Norvegia, Italia, Belgio, Francia, Spagna, Nuova Zelanda, UK), con un record di presenze in contemporanea di 19 utenti. La chat internazionale è sempre aperta, speriamo che anche senza occasioni speciali i fan abbiano voglia di unirsi e fare amicizia.

Foto di Eirik Helland Urke per Dagbladet.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui