Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

10 Gennaio 2006 - 21:12
Lene di nuovo al lavoro!
Lene Marlin sta per riprendere l’attività promozionale, che la vedrà in questo mese di gennaio ancora protagonista in Norvegia, mentre febbraio sarà dedicato prevalentemente all'UK. L'obiettivo inglese, come abbiamo appreso, è entrare nella top 5 delle canzoni più scaricate. Ciò avverrà tramite la promozione di un nuovo brano (per ora ignoto) dall'album "Lost in a moment" e forse ci sarà spazio anche per alcuni remix, come in passato.
Ancora nulla di preciso si sa riguardo alla promozione in Italia e in Francia.
Confermiamo intanto l'ufficialità di LIAM versione Singapore (data d'uscita: 3 gennaio 2006), composto da un album di 12 tracce comprensivo di "Still Here", come nella versione Taiwan, più un DVD che costituisce una vera novità per i fan di Lene Marlin. Per la prima volta infatti troviamo riuniti insieme quasi tutti i video musicali che hanno caratterizzato il percorso artistico di Lene fino ad oggi, e in più la versione karaoke di "Still Here". Di seguito riportiamo la scaletta completa del dvd:

1. Still Here (Video)
2. Still Here (Karaoke)
3. Sitting Down Here (Video)
4. Unforgivable Sinner (Video)
5. You Weren't There (Video)
6. Another Day (Video)
7. How Would It Be (Video)
8. What If (Video)

Ci è stata confermata anche l'ufficialità dell'utilizzo del brano "Faces" in Russia per una pubblicità di succhi di frutta, notizia che ci era stata segnalata dal fan italiano LuisFigo.

L'inizio del 2006 sarà quindi ancora dedicato alla promozione del terzo album, ma è lecito attendersi anche nuovi showcase, forse dei veri e propri concerti, oltre ad alcuni progetti alternativi.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui