Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

28 Dicembre 2005 - 14:31
Si conclude il Lene.it Christmas Game
Si è concluso ieri il Lene.it Christmas Game, il nostro gioco con il montepremi più grande mai messo in palio. Sono stati ben 155 i fan in tutto il mondo che hanno collezionato per oltre un mese le card realizzate da Daniele Coletti, ognuna delle quali abbinata ad una canzone di Lene Marlin. Quasi tutti i premi sono già stati assegnati: al primo posto si è classificata Elena Simonazzi di Milano, dietro di lei due fan francesi. In totale hanno partecipato 109 fan italiani, 11 dalla Francia, 8 dall'Olanda, 7 dalla Spagna, 5 dal Regno Unito, 4 dalla Norvegia, 2 dalla Cina e dagli USA, 1 da Belgio, Germania, Finlandia, Nuova Zelanda, Svezia, Taiwan, Uruguay. In ognuna di queste nazioni andrà il premio del rispettivo Campione Nazionale. Premi sono andati anche ai primi 15 in classifica generale. Per leggere il dettaglio della classifica, i vincitori e i relativi premi vinti, clicca qui.
La grande maggioranza dei partecipanti ha dimostrato di avere collezionato tutte le card, quindi per determinare la classifica è stato decisivo indovinare i numeri scelti personalmente da Lene Marlin, che sono stati: 4 - 13 - 17.

Il Christmas Game si chiuderà ufficialmente con una estrazione tra tutti i partecipanti per determinare a chi andaranno 3 cd+dvd Lost In A Moment (Taiwan version); l'estrazione si terrà pubblicamente nella chat di Lene.it in data e ora che saranno rese note in homepage.
E ora finalmente possiamo vedere tutte insieme le bellissime card di Daniele, mentre tutti i concorrenti, oltre a leggere quali sono le domande da loro sbagliate nella pagina della classifica, possono consultare il test con tutte le risposte esatte. Tutti i vincitori saranno contattati via email per la verifica dell'indirizzo postale. Grazie a tutti per aver preso parte alla collezione natalizia di Lene.it!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui