Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

26 Novembre 2005 - 12:15
I talenti nascosti di Lene
Recitazione, fotografia, radio: sono molte e svariate le capacità e gli hobby di Lene Marlin di cui abbiamo appreso negli scorsi giorni.
Due settimane fa è stata Lene stessa, nel suo blog sul sito ufficiale, ad accennare alla sua prima esperienza radiofonica come co-conduttrice allo show P3 morgen (programma radiofonico mattutino dell'emittente norvegese NRK) e alle lezioni di fotografia apprese da un abile fotografo. In seguito, attraverso la trascrizione e traduzione dell'audio dello show da parte dell'amico Tef di lene-marlin.no, e con la pubblicazione del Magasinet con l'intervista e le foto che Lene si è scattata da sola, abbiamo appreso diverse cose nuove sugli interessi di Lene oltre alla musica.
Prima di tutto, siamo rimasti contenti ma non certo sorpresi del modo in cui Lene sa scherzare, facendo anche dell'autoironia e non prendendosi troppo sul serio. La vera sorpresa è stata invece un'altra: Lene scrive e recita monologhi comici, ed è molto divertente! Una vena certamente da coltivare e approfondire. Inoltre ha preso sempre più gusto a scattare fotografie e girare filmati durante i suoi tour promozionali perché, come giustamente dice, le fotografie hanno la capacità di richiamare subito un ricordo, costituiscono una galleria di memorie.
Noi fan italiani ne sapevamo già qualcosa di questa sua attività fotografica: agli ultimi raduni Lene stessa in più occasioni ci ha scattato delle foto e ci ha fatto filmare in alcuni momenti, e questo è molto bello perché ci avvicina di più a lei. Ora Lene ha mostrato un interesse più vivo anche verso la tecnica fotografica, e questa è sicuramente un'altra lodevole manifestazione del suo animo artistico.

Lene ha parlato di tante altre cose durante lo show radiofonico e nell'intervista del Magasinet. Visitate la nostra Rassegna Stampa per la traduzione integrale dei testi in italiano, a cura di Pegasus.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui