Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

19 Novembre 2005 - 17:18
Lene a Musicitems.be
Oggi vi presentiamo l’intervista, scovata recentemente dal nostro Knox, che Lene ha dato alla radio belga Musicitems.be attorno alla metà del luglio scorso, dopo essere stata ad Amsterdam.

È un’intervista sobria e giornalistica; l’intervistatore ha un tono di voce che non tradisce emozioni, ma Lene è sempre molto comunicativa e ci svela un paio di cose interessanti.
Oltre alle solite domande sulla sua carriera e sul nuovo album, si parla del fatto che Lene ha viaggiato molto in Italia, visitando numerose città. L’Italia è in pratica il paese estero in cui Lene ha trascorso la maggior parte del tempo.
Le piacciono molto la pizza italiana e la cioccolata belga, definita "pericolosa" perché nel momento in cui cominci a mangiarne non puoi smettere più.
Lene poi ammette che "It’s True" è una delle sue canzoni preferite, e forse sottintende anche qualcosa in più. Di solito Lene non si sbilancia su questi argomenti, ma quando l’intervistatore afferma che la sua canzone preferita è "It’s True", Lene s’illumina in viso e nel rispondere s’impappina. Infatti comincia più volte la frase, ma ogni volta si blocca perché forse sta per dire qualcosa che non dovrebbe. Alla fine esce dalla situazione con un "è anche una delle mie preferite" e un’espressione e una risata un po’ imbarazzate :-)
Lene spiega anche che quand'era più piccola avrebbe voluto recitare in un film, ma adesso non crede che lo farà, non è nei suoi piani, perchè vuole continuare a dedicarsi alla musica.
Il sogno che vorrebbe realizzare nel 2005 è quello di divertirsi molto e godersi questo nuovo album avendo il tempo di pensare a ciò che sta facendo, cosa che non era più riuscita a fare dopo il primo album.

Qui si può scaricare il video dell'intervista.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui