Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

24 Ottobre 2005 - 16:47
Report da Taiwan, dettagli su Cina e su "What If"
Continuano i nostri aggiornamenti sul fronte Asiatico, a cui oggi si aggiungono interessanti cose dalla tv norvegese. Andiamo con ordine.

Taiwan - Articolo dell'Apple Daily: l'articolo (a lato, clicca qui per vederlo ingrandito) parla principalmente della collaborazione tra Lene e Roberto Cavalli, stilista che ha vestito Lene nelle sue ultime uscite in Taiwan. Lene ha potuto scegliere tutto ciò che voleva nel negozio di Cavalli a Milano. Il giornalista chiede se Lene è fidanzata ma lei afferma "Forse si, forse no!". Le viene poi domandato che tipo di ragazzo le piaccia e lei risponde Ashton Kutcher (di cui ha visto uno show in tv ma non i suoi film).

Taiwan - Articolo dello Star News: in un altro articolo uscito oggi in Taiwan, si parla del fan-club italiano! Infatti c'è la foto del cartellino del fan-club del nostro corrispondente Kotaro! Poi l'articolo racconta l'evento al Rose Records.

Taiwan - Lene con il compositore di Still Here: in questa immagine potete vedere Lene in compagnia di Mr.Hwang, il compositore di "Still Here", il quale conduce anche un programma in radio, la cui registrazione sarà trasmessa mercoledì sera.

Cina - Conferma dell'appuntamento con Lene: confermiamo la notizia indicata precedentemente. Lene sarà ospite della sala karaoke "King Coo KTV" di Pechino domani alle 3PM orario locale. Si inconterà con i fan cinesi e firmerà autografi.

Intervista a Lene e preview del video What If: torniamo in Europa, il giorno prima della partenza di Lene per l'Asia. La tv norvegese TV2 è andata a trovarla sul set del video di "What If" facendole un'intervista piuttosto interessante e svelandoci qualche scena del video stesso. I nostri amici di lene-marlin.no hanno recuperato questo video che potete scaricare (con tanto di sottotitoli in inglese) sul loro sito.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui