Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

22 Ottobre 2005 - 18:57
Lene a Taipei: il responso dei tarocchi
Il sito lenemarlin.com ha parlato dell'incontro tra Lene e il cartomante taiwanese Maurice, avvenuto a Taipei negli scorsi giorni. Oggi il China Times ha pubblicato un articolo dove racconta com'è andata questa seduta. Il fatto, al di là di quello che può essere il suo valore oggettivo, è piuttosto curioso, quindi vi riportiamo il contenuto dell'articolo.

Maurice è il più famoso cartomante in Taiwan, ed ha predetto il futuro di Lene per quanto riguarda carriera, denaro, e amore.
Le carte pescate da Lene per la carriera sono state il 7 di coppe, il 5 di spade ed il Diavolo. La prima vuol dire che Lene ha tanti progetti per la carriera, ma pochi poi si avverano: se li dimezzerà, otterrà quello che vuole. Il 5 di spade significa che Lene si mette troppo sotto pressione creandosi nemici immaginari, così Maurice consiglia: "Combatti solo contro te stessa". Il Diavolo simboleggia la grande energia che Lene impiega per la sua carriera. Se Lene rimarrà se stessa, avrà successo.
Sul fronte Denaro, Lene pesca il 5 di Bastoni che significa che Lene è molto buona nei confronti di famiglia e amici, e la carta della Forza, che vuol dire nuove entrate economiche l'anno prossimo. Maurice "scopre" anche che a Lene non interessa vincere facilmente (come alla lotteria) ma preferisce guadagnarsi i suoi soldi, e Lene è d'accordo.
Per finire le carte dell'Amore. Maurice chiede se Lene è fidanzata e se è interessata a sapere come andrà la sua storia oppure in generale la fortuna in amore. Lene, glissando sulla prima domanda, sceglie la fortuna in amore, ma - dopo aver scelto la carta - chiede di non sapere il risultato, se non fosse buono. La carta pescata da Lene però è la carta della Morte e lei si innervosisce. Maurice spiega che il suo amore non è al massimo e suggerisce di dedicarsi alla carriera. Lene appare un po' sconvolta dall'esito e Maurice le chiede di scegliere un'altra carta. Lene pesca la carta del Giudizio e Maurice spiega che Lene troverà l'amore l'anno prossimo. Lene diventa rossa e vuole fare altre domande all'indovino. Stavolta vuole mantenere la privacy e così chiede al giornalista di uscire dalla stanza.
Questo è il racconto fatto dal giornale, immaginiamo che alla fine Lene ne sia uscita divertita!

Un altro articolo uscito oggi in Taiwan è quello del quotidiano Apple Daily il quale tra l'altro parla di una proposta di contratto da parte della Maverick (la casa discografica di Madonna) ma Lene risponde che è sotto contratto con la Virgin; inoltre Lene con molta ironia afferma che a 40 anni non canterà più. Motivo? Mangia troppe schifezze e il suo fisico non potrà rimanere così in forma a quell'età!!

Grazie a Kotaro per questi aggiornamenti.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui