Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

18 Ottobre 2005 - 22:52
Il programma completo di Lene a Taipei
Mentre scriviamo questa news, Lene Marlin è in volo verso l'Asia per un ricco tour promozionale che la vedrà coinvolta in numerose attività.
Ecco, soprattutto a beneficio dei numerosi amici che ci seguono da Taiwan, il fittissimo programma della visita di Lene a Taipei. Invitiamo sin da ora tutti i fan asiatici a collaborare con noi seguendo gli spostamenti di Lene e fornendoci i racconti ed eventuale materiale audio-video.

Mercoledì 19:
Arrivo in Taiwan.

Giovedì 20:
Nel primo pomeriggio Lene parteciperà alla conferenza stampa di presentazione dell'Mtv Music Battle. Poi sarà impegnata in una serie di dirette radio/tv.
Ore 17.00 (11.00 in Italia) - diretta alla tv TVBS-G per il programma "E-news"
Ore 19.00 (13.00 in Italia) - diretta alla tv SET per il programma "Showbiz"
Ore 20.00 (14.00 in Italia) - diretta alla radio BCC per il programma "Entertainment Generation"

Venerdì 21:
Oltre ad una conferenza stampa di presentazione di Lost In A Moment, Lene scatterà delle foto per Elle, poi andrà a fare le prove per il Music Battle e in seguito sarà intervistata (in registrata) dalla radio News98.

Sabato 22:
Nel pomeriggio Lene registerà interviste con le radio HIT Fm e ET Fm e poi alle 19 ora locale, 13 ora italiana, avrà inizio l'Mtv Music Battle, in diretta su Mtv Asia. Lene si dovrebbe esibire attorno alle 20.30 locali (14.30 in Italia).

Domenica 23:
Lene terrà una serie di interviste ma l'evento clou del giorno è l'incontro con i fan al Rose Records di Taipei, che avverrà alle 13.30 locali (7.30 italiane)
Lene saluterà Taipei lunedì 24 quando prenderà un volo che la porterà ad Hong Kong, per il proseguio della sua avventura in Asia.

Ovviamente tutti gli appuntamenti indicati sono passibili di variazioni. Grazie a Kotaro per averci fornito il calendario dettagliato.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui