Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

07 Ottobre 2005 - 11:11
Pronto il video di "Still Here"! Dettagli sull'Asia
Il video di "Still Here" è stato girato ieri, e i protagonisti sono Lene Marlin e il suo chitarrista Stray! Per il video di "What If" invece ci vorrà ancora qualche giorno.
Ieri sera venivano comunicati sul sito ufficiale alcuni dettagli sulla promozione asiatica. Questa si svolgerà sull'arco di due settimane, in quanto l'evento centrale -l'MTV Battle di Taipei- è di sabato.
La settimana del 17 Lene andrà dunque a Taiwan e vi farà promozione in molte radio e tv. Gli appuntamenti principali saranno una session di autografi nel più grande negozio di dischi di Taipei, e appunto la serata di MTV, che ricordiamo sarà aperta da Lene, unica ospite non asiatica, che canterà ben 5 brani live.
La settimana del 24 Lene si recherà invece in Cina. Gli eventi centrali saranno le performance acustiche a Pechino e Qingdao e un grosso servizio fotografico (avremo nuove immagini ufficiali di Lene!) per l'Elle magazine cinese.
Ci è stato anche comunicato, per quanto concerne il debutto di "Lost in a moment" nella classifica album di Taiwan, che è entrato alla #13 dopo appena 2 giorni di vendite!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui