Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

07 Settembre 2005 - 22:42
Esclusivo: Lene in studio per registrare una nuova canzone per il mercato asiatico!
Lene.it in anteprima esclusiva vi fornisce una news davvero importante: Lene Marlin è in questi giorni in studio, per registrare una nuova canzone! Questa nuova canzone è destinata al mercato asiatico, uscirà ad ottobre, ed è un riarrangiamento di una importante hit cinese, a cui Lene ha aggiunto un suo testo in inglese.
Speriamo di avere presto nuovi dettagli su un fatto davvero straordinario... è infatti la prima volta che Lene canta una canzone non scritta da lei anche se siamo sicuri che il riarrangiamento e il nuovo testo lasceranno trasparire lo stile compositivo di Lene!
Curiosità: ricordiamo che circa due anni fa una cantante cinese di nome Sandy Lin aveva inserito la cover di "Sitting Down Here" in un suo album e la canzone ha avuto molto successo. Noi di Lene.it tentammo di tradurre il testo di quella canzone anche perché la stessa Lene dichiarò di essere curiosa di conoscerne il significato, ecco cosa scoprimmo!
In bocca al lupo a Lene per questa nuova avventura nel sud-est asiatico!

Sul fronte inglese c'è invece da segnalare lo slittamento dell'uscita di "How Would It Be", dovuto alla scelta di voler continuare e intensificare la promozione del singolo.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui