Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

07 Settembre 2005 - 17:16
Charts: "How would it be" in calo
Nel mese di agosto Lene Marlin era riuscita a mantenere le posizioni di classifica in Italia. Purtroppo la scorsa settimana c'è stato un forte calo, che se è quasi fisiologico per "How would it be" -singolo non partito benissimo ma comunque in classifica da oltre 3 mesi- è più grave per l'album, che perdendo 14 posizioni va a finire dritto in 70a. Speriamo in una sua ripresa anche grazie al secondo singolo "What If", di cui oggi abbiamo potuto vedere la cover in anteprima.
Lene ha intanto abbandonato anche la Top 30 dell'airplay tedesco secondo il sito della Nielsen. La scorsa settimana non è stato aggiornato per cui non sappiamo se era già uscita dalla Top 30 o meno, ma pare di sì perché secondo un'altra chart, una Top 100 che sembra meno ufficiale, Lene aveva già abbandonato la Top 50 da due settimane e adesso anche la Top 100.
Inaspettatamente, vista la forte scalata precedente, "How would it be" perde molte posizioni anche nella classifica sudafricana, ed è così prossima ad abbandonare la Top 40.
Non abbiamo notizie dalla classifica radiofonica norvegese, ma verosimilmente la situazione non si presenta migliore.
Soltanto in Svizzera Lene continua a mantenersi stabilmente nella Top 30 radiofonica da ormai molte settimane, ma il singolo non è mai entrato nelle classifiche di vendita.
Ricordiamo però che siamo a 5 giorni dall'uscita di "How would it be" in Gran Bretagna. Lene può ricominciare da lì, mentre avvierà la promozione del secondo singolo nel resto d'Europa. Noi continueremo come sempre a fare il possibile per aiutarla con tutti i mezzi a nostra disposizione.

HOW WOULD IT BE
Italy:
#44   14 - Classifica FIMI
#30   11 - Top Of The Pops

Norway:
#14   13 - MTV Up North

Germany:
#28   12 - Radio Antenne Thueringen
#12   11 - Hit Radio Ohr
#17   05 - Radio FFN

Switzerland:
#25   15 - Official Radio Airplay

South Africa:
#38   07 - Radio 5 FM

LOST IN A MOMENT
Italy:
#70   11 - Classifica FIMI
Nell'ordine: posizione attuale, stato (nuova entrata, salita, discesa, stabile), settimane di presenza in classifica, nome classifica/playlist



 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui