Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

05 Settembre 2005 - 22:01
Lene al lavoro per il video di "What If"
-7 al lancio britannico di "How Would It Be"
Il mese di settembre, che per i fan italiani è segnato dall'assenza inaspettata di Lene Marlin alla finale del Festivalbar (ma ricordiamo che non è stata una decisione di Lene), è comunque pieno di lavoro per l'artista norvegese ed il suo staff. E' infatti in preparazione il lancio del secondo singolo "What If", la cui data di uscita non è stata ancora annunciata. Per il momento, come annunciato poco fa dalla stessa Lene nel suo blog, è allo studio la pianificazione del video.
Gli impegni di Lene non finiscono qui, perché lunedì prossimo, 12 settembre, uscirà finalmente in UK il singolo "How Would It Be". Secondo Amazon il singolo avrà ben 4 tracce: "How Would It Be", "Sitting Down Here", "Blanket in a Park" e Sorry oltre alla traccia video di "How Would It Be". La presentazione sul web del singolo inglese è affidata al portale Video-C che dedica a Lene questo minisito speciale che tra l'altro permette di partecipare gratuitamente ad un concorso con premi esclusivi.

Ricco di aggiornamenti è anche il sito ufficiale di Lene, www.lenemarlin.com. Tra le novità principali, la nascita di una rete internazionale di siti dedicati a Lene e da lei ufficialmente approvati. Questi siti si aggiungono a www.lene.it, orgogliosamente il capostipite dei siti ufficiali e a www.lene-marlin.no, che rappresenta la fan-base norvegese. I primi nuovi siti scelti sono www.lenechina.net, www.lene-marlin.nl e www.lenemarlin.nl, il primo in rappresentanza della Cina e gli altri due entrambi per l'Olanda. Tutto lo staff di Lene.it augura ai nuovi siti ufficiali un buon lavoro, e consiglia loro di metterci tutto il proprio impegno e tanta passione per rendere il miglior servizio ai fan e il miglior supporto a Lene! Da parte di Lene.it garantiremo la massima collaborazione!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui