Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

31 Luglio 2005 - 16:53
Lene Marlin si è divertita al Golden Gala
Venerdì 29 è stato inaugurato a Oslo il nuovo Stadio Bislett, in una serata che ha visto un bel connubio di musica e sport.
La cerimonia si è aperta ufficialmente alle 19.00 con l'arrivo del re e della regina di Norvegia. La banda ha suonato l'inno reale; poi si sono esibiti i Kaizers Orchestra, Sandra Lyng Haugen e un coro maschile. A seguire, dei discorsi ufficiali e le gare di atletica, trasmesse anche dai canali satellitari italiani.
A chiusura della serata, un concerto che ha visto esibirsi altri artisti norvegesi, tra cui la nostra Lene, salita sul palco alle 22.15 e annunciata come "una delle nostre più grandi star internazionali". Lene ha cantato "How would it be" in playback, e verso la fine del brano sono partiti dei fuochi d'artificio dietro il palco.
Al termine dell'esibizione Lene ha concesso un'intervista al Bladet-Tromsø, che trovate già tradotto nella nostra Rassegna Stampa.
In alto vedete un'immagine tratta dal Bladet, mentre di seguito riportiamo alcune foto gentilmente forniteci da Oda Jorgensen.
Un ringraziamento speciale anche a fantaman (han_chewie_uk del lenemarlinfanbase), che ha fatto da inviato e ci ha rappresentato sventolando una bandiera italiana durante l'esibizione di Lene :-)






 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui