Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

11 Luglio 2005 - 15:55
Nulla di grave per Lene.Domani showcase in Olanda
Ieri vi riferivamo dei probabili problemi di salute di Lene Marlin, che avevano fatto anticipare la sua prima esibizione serale del Festivalbar e saltare la seconda.
Poco fa c'ha scritto il manager di Lene, confermandoci che si tratta di dolori alla schiena che Lene si porta dietro dalla sua trasferta in Germania della settimana scorsa, e tuttavia è determinata ad esibirsi domani per il mini-concerto di Amsterdam.
A proposito della Germania, Radio Regenbogen di Mannheim c'aveva in effetti scritto venerdì, informandoci che l'intervista di Lene Marlin era stata cancellata perché l'artista non stava tanto bene di salute. Non vi avevamo riportato la notizia per non destare preoccupazioni forse infondate. A questo punto però possiamo supporre che Lene abbia disdetto gli appuntamenti con tutte le radio tedesche previste per la giornata di mercoledi scorso, e che dunque la promozione effettiva in Germania sia durata soltanto due giorni per consentirle di riposarsi prima dei successivi impegni.
Nonostante ciò, Lene non si era rimessa del tutto, ma come sappiamo ha comunque fatto le prove del Festivalbar nel pomeriggio di ieri (che sfortunatamente è stato anche piovoso) e una delle due registrazioni serali. Non doveva star bene, eppure i nostri inviati c'hanno riferito di non aver notato nulla d'insolito durante l'esibizione, in cui Lene si è mostrata in forma come le altre volte. Questo le fa grande onore!
Oggi Lene arriverà ad Amsterdam e domani attende tutti i suoi fan in prima fila. Un incoraggiamento ancora più forte del solito è d'obbligo!!

Sempre riguardo alla Germania, abbiamo trovato una breve news su Radio N-Joy di Amburgo, dove Lene è stata martedì scorso. Non c'è nulla di nuovo, ma le conferme che ha cantato "How would it be" live acoustic e che l'album "Lost in a moment" è uscito nei negozi tedeschi il 4 luglio. Speriamo di potervi fornire presto qualche altra immagine dalle radio tedesche che ancora mancano all'appello.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui