Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

06 Luglio 2005 - 01:12
Lene in Germania: ascolta il live a Radio Bremen
Quello odierno è stato un pomeriggio particolare, con Lene Marlin proiettata sui nostri schermi televisivi per il Festivalbar registrato a Viterbo, e quasi contemporaneamente ascoltata attraverso Internet su alcune emittenti tedesche. Oggi infatti abbiamo seguito lo spostamento di Lene da Brema ad Amburgo, per essere ospite di 4 radio diverse. Abbiamo potuto ascoltare Lene direttamente soltanto in una di queste radio, ma sappiamo per certo che e stata anche in altre 2 per interviste e live.
Vi riportiamo il contenuto dell’intervento a Radio Bremen 4. A Radio NDR2 di Amburgo invece non è andata in onda oggi pomeriggio ma dovrebbe quasi sicuramente giovedi fra le 21.00 e le 23.00 all’interno del programma “Musik Specials”.
A Radio Bremen Lene è andata in onda dopo le 14.00, dando un'intervista e suonando live prima "When You Were Around" e poi "How would it be" (sorprendente versione veloce). Nell'intervista si è parlato della sua citta nativa, Tromsø, della prima canzone imparata con la chitarra, quindi di come è nato il nuovo album, dei suoi piani per il futuro e se per il futuro volesse venire per dei concerti in Germania. Lene ha dato le risposte che gia conosciamo :-) Alla fine le hanno fatto dire in norvegese il numero di telefono a cui chiamare per vincere il suo album. Cliccando qui potete scaricare e ascoltare l'mp3 con intervista + esibizione live di "When You Were Around" e poi "How would it be" (6Mb).
Poi Lene è stata a Radio Tide e probabilmente anche a Radio N-Joy, entrambe emittenti di Amburgo come Radio NDR2, dove dovrebbe aver suonato altre 2 canzoni live, oltre a concedere una nuova intervista.

Vi faremo avere presto notizie piu precise. Intanto ringraziamo tutte le cordialissime persone delle varie redazioni radiofoniche, che ci hanno fornito le notizie necessarie per poter seguire Lene nella giornata odierna o nei prossimi giorni. Domani Lene sara ancora impegnata in altre 3 radio, ma sembra che si limiterà a delle interviste.

Per concludere vi proponiamo una piccola perla: una pagina di diario di Lene sul tour promozionale in Germania. In realtà il racconto risale al lontanissimo 1999, ma sembra quasi scritta oggi! Anche allora Lene era in giro per le radio tedesche nel mese di luglio, e come sempre i tempi erano frenetici! Ringraziamo Grendeel per averci fornito questo articolo (tratto dalla rivista norvegese Topp di agosto '99), che potete leggere cliccando qui.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui