Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

17 Giugno 2005 - 20:25
In tournée in autunno? Ieri mini-concerto ad Oslo
Nell'intervista svizzera di pochi giorni fa, Lene ha espresso ancora una volta un desiderio, anzi stavolta quasi una certezza che quest'anno ci sarà una vera tournée, ma non partirà prima della fine dell'estate, perché nei prossimi mesi deve continuare a fare promozione e quindi manca il tempo per provare con la band. Ciò è confermato anche dalla considerazione che il tour cancellato nel 2004 non era stato in realtà programmato seriamente e si è deciso di attendere un nuovo album... che ora è arrivato!
Nell'intervista Lene si sofferma ancora sul suo fantastico fanclub italiano :-) rilevando come sia presente ovunque lei vada, e soprattutto si chiede ancora una volta perché proprio lei è così popolare qui. Naturalmente questa domanda potrebbe essere estesa a tutti i fan del mondo e siamo certi che ognuno abbia la sua risposta.

A proposito di live, proprio ieri alle 16.30 Lene si è esibita per la seconda volta all'Oslo City con un mini-concerto di quattro pezzi tratti dal nuovo album: "Eyes Closed", "Never To Know", "How would it be" e "When You Were Around". Ha fatto prima delle prove, poi ha eseguito i pezzi accompagnata dalla sua band e ha suonato la chitarra sull'ultimo pezzo.
Come sempre Lene è apparsa sorridente e felice, ha rimarcato quanto è soddisfatta del suo nuovo album e ha concesso autografi alla fine dell'esibizione.
Ringraziamo i nostri amici di lene-marlin.no, in particolare Tef, per queste notizie e per le foto, che già ci preparano al miniconcerto di Roma che si terrà lunedì 20.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui