Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

10 Giugno 2005 - 16:09
Il Lene Marlin Italian Fan Club a TRL !!!
Appena un'ora fa a Genova si è svolto uno dei più grandi raduni di fan nella storia del nostro fanclub in un unico luogo per Lene (oltre 20 soltanto fra i più noti partecipanti al forum). Già ieri per molti di coloro che erano stati a Top of the pops sono riusciti ad entrare anche a Cd:live (20 fan a programma) quindi la media finora è stata appunto di almeno 20 ragazzi osannanti a programma!!
A TRL, dopo aver cantato "How would it be" fra il tripudio dei ragazzi, è arrivata per Lene una classica domanda dal sito di TRL ("Se non avessi fatto la cantante, cosa avresti fatto?" alla quale Lene ha risposto di non sapere), quindi sono saliti sul palco alcuni dei nostri fan più "accaniti" che stavano nella fossa degli screamers. Prima Marcycampa, che ha portato sul palco il cartellone più bello dei fan, scelto dalla stessa Lene: "How would it be if you weren't there?". E' un cartellone, ideato dal nostro koletz, che racchiude molta parte della storia musicale recente di Lene ed esprime in modo semplice e profondo l'attaccamento di tutti i fan. Poi è salito sul palco Franko (vedi ultima foto), che indossava una maglietta della Norvegia e un cappellino con le corna sempre norvegese, e ha scambiato quattro parole con Lene in norvegese :-)
Infine Lene ha introdotto il video di "You Weren't There" e poi è scesa dal palco per firmare autografi a tutti.
Anche dopo la fine del programma Lene è rimasta ancora a lungo per gli autografi e le foto e il fanclub le ha consegnato, come segno della lunga amicizia che ci lega, una targa che presto vi mostreremo. Intanto ecco alcune istantanee tratte dalla registrazione di TRL realizzata dallo staff, che presto sarà disponibile per intero.











Foto esclusive Lene.it

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui