Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

09 Giugno 2005 - 21:25
Resoconto della giornata a Milano
Eccoci di ritorno dalla prima giornata di Lene Marlin in Italia. Come sapete, Lene è stata prima ospite di Top Of The Pops e poi di Cd Live. In entrambi i casi è stata accolta da una numerosissima delegazione del fan-club. Lene è apparsa in ottima forma, allegra, e come sempre molto contenta e stupita dalla passione che i ragazzi di Lene.it hanno mostrato. Lene ha anche registrato una brevissima intervista che andrà in onda nelle News di Mtv nei prossimi giorni, forse già domani. Sabato invece andranno in onda le esibizioni di How would it be registrate oggi per TOTP e CD Live.
Domani Lene arriverà a Genova intorno alle 12.30, per essere la protagonista della puntata di domani di MTV TRL, che andrà in onda in diretta a partire dalle 14. Al termine del programma Lene incontrerà ancora una volta i suoi fan. Buone notizie in arrivo per la data del 20 giugno, infatti molto probabilmente Lene sarà protagonista a Roma di un evento molto atteso. Il giorno prima invece sarà a Viterbo per il Festivalbar. E' già iniziata l'organizzazione della due giorni laziale, come potete leggere consultando il forum.
Tornando ad oggi, Lene era accompagnata dal suo manager, dalla truccatrice di fiducia, dal suo chitarrista storico Stray - il quale ci ha anche detto di apprezzare molto quello che facciamo per lei. Lene ha cantato in playback, ma ciò che conta che ha dimostrato come al solito moltissima disponibilità firmando numerosi autografi e concedendosi agli scatti dei fan, fino alla sua partenza. Il fan-club ha avuto segni di stima sia dalla produzione di TOTP che di CDLIVE; è stata una giornata ricchissima di eventi ed emozioni; a presto per tutto il reportage fotografico.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui