Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

18 Maggio 2005 - 18:40
How Would It Be world contest: ecco il vincitore!
Si è concluso ieri il concorso dedicato a tutti i visitatori di Lene.it, in Italia e all'estero.
Per vincere il How Would It Be world contest bastava indovinare la durata complessiva dell'album di Lene in uscita, oppure avvicinarsi il più possibile alla durata.
Ebbene, c'è un partecipante che ha indovinato esattamente la durata dell'album! Il vincitore del How Would It Be world contest è Andrea Dasso, da Lavagna (Genova), che ha dato la risposta esatta, ovvero 45 minuti e 18 secondi! Complimenti ad Andrea che riceverà a casa l'esclusivo promo singolo. Citiamo anche coloro tra i 95 partecipanti che di più si erano avvicinati alla risposta giusta: Tiziano di Ariccia (RM) lontano di 21 sec.; Antonio di Corbetta (MI), 45.32; Wai Sing Mok, da Harbin in Cina con 45.30; Lory dalla provincia di Salerno con 45.33; Maurizio da Novara con 45.28.

Il contest ha avuto un grosso successo: oltre che dall'Italia, sono arrivate risposte da Norvegia, Spagna, Hong Kong, Francia, Inghilterra, Svezia, Nuova Zelanda, Olanda, Finlandia, Cina, Svizzera, Uruguay, Australia. Proprio per premiare tutti della vostra fedeltà, in serata vi proporremo subito un nuovo concorso mettendo in palio ancora un promo di How Would It Be! A più tardi per i dettagli!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui