Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

10 Maggio 2005 - 21:00
Notizie esclusive Lene.it e intervista NRK a Lene
Vi diamo altre brevi esclusive, fornite questa mattina ai nostri inviati dalla Virgin Italia.

Prima di tutto, come anche Lene ha confermato nell'intervista su NRK P3 di ieri pubblicata poco fa da lene-marlin.no, l'album è vario e contiene come sempre pezzi lenti e pezzi più veloci.
Possiamo dirvi inoltre che l'album contiene una traccia a noi già nota, ma arrangiata diversamente (questo forse il motivo degli 11 brani invece che 10); contiene il pezzo al piano, molto emozionante, la cui introduzione si sente all'inizio e alla fine del documentario del DVD di "Another Day"; termina stavolta non con un pezzo malinconico, ma con un brano ritmato.
Dai titoli delle canzoni sembra che l'album sia in linea col sentimento di maggiore felicità e speranza che permea il primo singolo di Lene e il modo in cui si è presentata Lene questa volta. D'altronde anche nell'intervista su NRK si rimarca questo sentimento di buon umore, di cui Lene dice che è sempre piacevole averlo (ciò smentisce l'assunto che Lene riesca a comporre solo quando si sente triste!)
Altra piccola indiscrezione: il titolo dell'album originariamente doveva essere "Eyes Closed" ed ecco spiegato il motivo del differente titolo di molte edizioni giapponesi. Poi si è deciso di cambiare il titolo in "Lost in a moment" e di scegliere una diversa canzone come primo singolo da promuovere.

Come già vi abbiamo annunciato, Lene sarà in Italia a giugno in diverse occasioni. Quello che non vi avevamo detto è che prima che in Italia sarà in Francia, tra cui Parigi: i fan francesi sono avvisati!
In generale sembra che la promozione di Lene, com'era intuibile da ciò che ha detto il moderatore del forum di lenemarlin.com e come confermato da Lene sempre ieri, abbraccerà diversi paesi europei. L'opzione oltreoceano sembra invece più difficile, ma con il team Stargate potrebbero esserci davvero grossi progetti.
A questo proposito, Lene ricostruisce meglio nell'intervista di ieri come ha conosciuto questo team, confermando che è stato per scrivere un paio di pezzi per il cartone animato di produzione danese 'The Ugly Duckling'. Poi spontaneamente Lene ha sentito che era il momento giusto per scrivere qualcosa di nuovo ed è uscito fuori in modo naturale tutto un album. Comunque, riguardo alla pellicola, Lene riferisce che ancora ci vuole del tempo prima che venga ultimata e non è certo che qualche pezzo di Lene venga incluso nella colonna sonora.
Lene svela anche che originariamente nel 2005 non doveva uscire un suo nuovo album, perché lei aveva pensato di scrivere più che altro dei testi per altri autori, una cosa che comunque dice di voler sicuramente continuare a fare. Fortunatamente per noi fans, per ora il progetto è rimandato! :-)
Ancora, Lene ribadisce nell'intervista che adesso ci sarà un periodo di promozione e viaggi anche all'estero, perché diversi paesi sembrano interessati al suo nuovo lavoro, e che ha pensato molto anche a un tour.

Infine, un'altra piccola esclusiva di Lene.it: una delle foto promoziononali di Lene ad alta risoluzione (1600x1200) per abbellire gli sfondi del vostro pc. Presto ne arriveranno anche altre!


 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui