Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

10 Maggio 2005 - 19:35
Vinci un promo con How Would It Be contest!
HOW WOULD IT BE WORLD CONTEST!!!
In palio l'esclusivo singolo promo di "How Would It Be", una rarità che non sarà mai in vendita!

Questa volta la partecipazione è aperta a tutti, anche ai fan internazionali, ed è ancora libera.
In seguito ci saranno altri 2 concorsi, cui potranno partecipare soltanto coloro che in passato, e fino al momento del concorso, avranno contribuito al fondo cassa del fanclub.

Per partecipare a questo concorso, invia UNA SOLA MAIL a webmaster@lene.it indicando quella che, secondo te, sarà la durata del nuovo album "Lost in a moment" in minuti e secondi (ad es. 33.44). Nella mail devi inserire anche il tuo indirizzo postale: nome, cognome, via, CAP, città, nazione (i dati ci serviranno per spedirti il promo in caso di vittoria) altrimenti la partecipazione al concorso non sarà ritenuta valida. L'oggetto della mail deve contenere la parola "contest".
Specifichiamo che consideriamo la versione europea dell'album a 11 tracce e che come minuti e secondi complessivi intendiamo ciò che esce scritto sul lettore cd. Vince ovviamente chi indovina esattamente o si avvicina di più. Inoltre precisiamo che in caso di risposte identiche, vince quella che ci è pervenuta per prima.

Scadenza concorso: MARTEDI 17 MAGGIO 2005
La comunicazione del vincitore avverrà il 18 maggio.

NOTA: Il concorso può essere interrotto e terminare prima della data prevista, in qualsiasi momento, se dovessero uscire news ufficiali relative alla durata dell'album. Il momento in cui il concorso andrà considerato terminato in caso di news e, di conseguenza, quali dei partecipanti fino a quel momento ne faranno parte e quali no è a nostra completa discrezione.

Ricordiamo infine che il vincitore del precedente concorso, con estrazione avvenuta il 7 maggio, è stato Pegasus (leggi ulteriori info sul sorteggio)


 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui