Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

02 Maggio 2005 - 11:56
Nuovo concorso e nuova homepage!
Rinnovamento per Lene.it, che da oggi si presenta a tutti voi con una homepage leggermente diversa. Innanzitutto la nuova foto di Lene, per segnare il passaggio dall'era "Another Day" a quella del terzo album, "Lost In A Moment".
La parte centrale subisce una ristrutturazione: in alto, la sezione News vede l'aggiunta del link "news precedenti", che vi permetterà di leggere rapidamente i titoli delle notizie degli ultimi mesi per rintracciarle in pochi istanti. L'icona arancione RSS, che forse avete già visto su altri siti, è la porta per accedere al feed RSS delle notizie di Lene.it. Se non sapete di cosa stiamo parlando, vi consigliamo di dare un'occhiata a questa guida.
Quello che fino a ieri si chiamava "Da non perdere" adesso si chiama Primo piano ed è il sommario di tutte le cose più importanti del momento.
La nuova sezione Aggiornamenti vi offre tutti gli altri aggiornamenti: gli ultimi articoli dalla rassegna stampa, i prossimi appuntamenti con Lene, e tutte le novità di Lene.it (pagine modificate, ecc.)

A tutto ciò si aggiungono altre modifiche (ad esempio i consigli per votare Lene, che cambiano ogni volta che entrate in homepage), aggiornamenti in varie pagine e una grafica leggermente diversa, che speriamo possa piacervi!

E per festeggiare la nuova home, Lene.it lancia un concorso al quale possono partecipare tutti gli iscritti al fan-club. Il Concorso How Would It Be mette in palio un ambitissimo singolo promo di "How Would It Be": un pezzo unico e da collezione. E' un promo, quindi non è il singolo che sarà in vendita bensì quello speciale, realizzato ad uso interno. Partecipare è semplicissimo, basta fare il login alla Personal Page (usando il box a destra) e cliccare sulla copertina del promo. Avete tempo fino a venerdì 6 maggio. Il giorno dopo ci sarà l'estrazione tra tutti coloro che hanno partecipato. Non perdete questa occasione e andate subito in Personal Page ad iscrivervi al concorso! Inoltre vi anticipiamo che a breve ci sarà un nuovo concorso, un'occasione in più per vincere il promo che però daremo solo a tutti coloro che in questi anni hanno contribuito al fondo cassa del fan-club. In bocca al lupo!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui