Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

30 Aprile 2005 - 12:55
Lene: "Credo sia un'evoluzione naturale"
Nell'intervista che ieri ha seguito la proiezione in anteprima del suo nuovo video su NRK, Lene afferma, in seguito alla domanda di una ragazza del pubblico, che la sua musica si è evoluta in modo naturale. Non è stata una forzatura perché Lene ha come sempre dato libero sfogo alla creatività, lasciandosi trasportare da essa.
Per quanto riguarda il suo cambio di look, Lene ugualmente minimizza, anzi ci scherza sopra, spiegando (dopo una domanda sui riccioli) che ha semplicemente messo la spina nel muro e usato il ferro per arricciare i capelli.
Lene non cambia atteggiamento, come sempre, neppure sui testi, rivelando soltanto che si tratta dei temi usuali, e alle insistenze dell'intervistatore risponde scherzosamente che non ci sono tematiche nuove, anzi che ha preso testi dal primo album e c'ha solo cambiato il ritmo della musica.
Lene non è neanche interessata al giudizio dei media; ciò che conta è aver terminato il nuovo lavoro per sentirsi più libera anche delle pressioni sempre maggiori che si stavano creando dentro di lei.
Su questo punto rivela, come già aveva fatto nella prima intervista, che se da un lato è stato per lei necessario mantenere il segreto su tutto il lavoro proprio per evitare aspettative e pressioni anche dalla casa discografica, dall'altro lato si è sentita male in coscienza per aver dovuto mentire anche a persone abbastanza vicine a lei, perciò quando è arrivato venerdì scorso per lei è stata una vera liberazione.
Lene è consapevole che c'erano ormai diverse persone a conoscenza del suo segreto, nonostante lei abbia cercato di non rivelarlo in giro per evitare poi di dover chiedere di mantenere il silenzio a riguardo.
Clicca qui per leggere la trascrizione dell'intervista, tradotta in italiano!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui