Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

19 Aprile 2017 - 03:29
Festeggiamo Playing my game!
Carissimi fan di Lene abbiamo bisogno di voi per celebrare un compleanno importante.
A breve ricorreranno anche in Italia i diciotto anni dall'uscita di Playing my game che, dopo il debutto in Norvegia a fine Marzo del '99, ha dolcemente invaso l'Europa a partire dal 27 Aprile dello stesso anno. 18 anni sono simbolicamente importanti e abbiamo intenzione di festeggiarli, come già fatto in passato, raccogliendo tanti messaggi da destinare a Lene.

Se avete voglia di condividere i vostri pensieri sul suo disco d'esordio oppure dei ricordi legati a esso, che sia il racconto del vostro "incontro", del primo ascolto o di qualsiasi momento significativo della vostra vita insieme a Playing my game, potete farlo nel Forum. In alternativa inviateci una mail all'indirizzo webmaster@lene.it o un messaggio privato tramite la nostra pagina Facebook.

I messaggi pervenuti entro il 28 Aprile saranno tradotti e pubblicati il 1 Maggio sui nostri canali, in particolare su Facebook, dove speriamo che Lene li leggerà.
Facciamole sentire ancora una volta tutto il nostro calore e rendiamo omaggio al capolavoro che ha dato il via al nostro viaggio meraviglioso!

Dal momento che i messaggi verranno pubblicati anche al di fuori di Lene.it, specificate come volete che risulti firmato il vostro. Potete scegliere tra nome, cognome, iniziali, nickname o una combinazione arbitraria di questi.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui