Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

04 Aprile 2013 - 02:00
LENE VS. LENE = Unforgivable Sinner
Si è conclusa da poco più di 24 ore l'operazione LENE VS. LENE che serviva a decretare quale brano fosse preferito dai fan per essere registrato in una nuova versione. La scelta è caduta su Unforgivable Sinner, primo e indimenticato successo, che con il 30% dei voti precede Sitting Down Here. A seguire troviamo Here We Are, You Weren't There e Where I'm Headed. Una classifica, questa delle prime cinque posizioni, che davvero non presenta sorprese considerando che tutti i brani sono stati a loro tempo lanciati come singoli e tutti sono stati recentemente proposti, già in una nuova veste, nell'ultima stagione di Hver gang vi møtes. Se da un lato questo può essere un piccolo rammarico, dall'altro la vittoria di Unforgivable Sinner ci permetterà l'insolito paragone tra la futura riproposizione di Lene e quella recente di Marion Ravn.
Riportiamo il messaggio di Lene che ha ufficialmente annunciato su facebook la vittoria del brano:
"Unforgivable Sinner it is! I'm not that surprised :) I've wanted to do this for a long time. But instead of just choosing a song on my own I wanted you to be involved as well. And it's been so much fun! Thank you so much for voting!!! More info about the song soon. Love Lene"
(E Unforgivable Sinner sia! Non sono poi così sorpresa :) Volevo farlo da molto. Ma piuttosto che scegliere io una canzone, desideravo coinvolgere anche voi. Ed è stato così divertente! Grazie mille per i voti!!! Presto ci saranno nuove informazioni sulla canzone. Con affetto Lene)

Non vediamo l'ora di ascoltare il risultato.

Buon lavoro Lene! :)


 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui