Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

13 Gennaio 2013 - 02:05
Don't forget me
Don't forget me è il titolo del brano cantato da Lene nella seconda puntata della trasmissione Hver gang vi møtes. Una ballata country, molto nelle sue corde, tratta dall'album del 2001 I'll come back and love you forever di Morten Abel. A tenere scena sono stati infatti i pezzi scelti dalla poco più che trentennale carriera del cantante di Bodø, prima con i Mods, poi nei September when e infine da solista.
Come avvenuto già la scorsa settimana, subito dopo la trasmissione sono stati resi disponibili da TV2 i video delle esibizioni, mentre gli estratti audio sono acquistabili su iTunes.
Momento ormai classico di commozione, con tanto di sospirone di Lene, l'interpretazione di Ole Paus (di nuovo il migliore nelle pagelle del VG) che si è cimentato in una versione tradotta in norvegese del brano Lydia. Sabato prossimo sarà invece il turno della sua versione tanto attesa (e anche questa tradotta) di Disguise. Spetterà infatti a Lene ricevere il tributo dagli altri cantanti nella terza serata del programma.
Sarà una settimana di trepidante attesa.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui