Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

04 Gennaio 2013 - 22:42
"Hver gang vi møtes": start!
Dopo mesi di attesa, stuzzicanti anticipazioni rubate ai giornali, video e foto scovati dal web....ecco arrivare in TV il programma "Hver gang vi møtes", che vedrà Lene ed altri artisti norvegesi impegnati a condividere esperienze e musica.

Domani sera 5 gennaio su TV2 in Norvegia verrà trasmessa la prima puntata delle otto previste.

Vi ricordiamo che gli episodi del reality show sono stati girati lo scorso agosto in una fattoria in terre norvegesi. "Ogni volta che ci incontriamo", traduzione italiana del titolo del programma, prevede un cantante protagonista per ogni puntata, a cui gli altri partecipanti dedicano un tributo.

Giorni fa abbiamo avuto le prime anticipazioni delle lacrime di Lene sulle note di "Disguise", eseguita dall'amico Ole Paus, e oggi riceviamo la notizia di una collaborazione tra i due in uscita con il prossimo album di Ole. Questa avventura di Lene ha portato alla luce ricordi ma anche nuove prospettive, senza dimenticare il tanto entusiasmo, che la stessa Lene ci sta trasmettendo. Siamo pronti a gustarci ogni puntata, anche se da lontano, affidandoci al web e sperando in qualche regalo dei fan norvegesi! Seguiteci sul nostro forum (primo punto di riferimento per ogni segnalazione) e sulla nostra pagina Facebook.

Cogliamo l'occasione di questa news per segnalarvi il video integrale dell'intervista a Lene e Ole Paus al programma "Senkveld" del mese scorso!



 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui