Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

22 Luglio 2012 - 14:08
Le note di "Still Here" ritornano
Nel settembre 2005 una bonus track dal titolo "Still Here" accompagnò la promozione dell' album "Lost In A Moment" di Lene Marlin in Asia. Si trattò di una cover del brano "I'm willing" della famosa cantante cinese Faye Wong. Oggi scopriamo che la stessa traccia è stata di recente rivisitata anche da un artista giapponese di nome Exile Atsushi ed inserita nel suo ultimo album "Solo" pubblicato a gennaio di quest'anno. Vi segnaliamo il videoclip !

Questa curiosa novità ci permette di ricordare un' altra cover: Lene si cimentò ad eseguire "Luka", successo internazionale della cantante americana Suzanne Vega , durante un piccolo ed intimo concerto al Sound Republic di Londra nel 1999. Purtroppo la traccia non è mai stata incisa e rimane un ricordo dei soli e pochi giornalisti presenti all'evento, che apprezzarono molto la performance di Lene. Vi proponiamo l'ascolto di un live acustico del brano originale che mostra la vicinanza musicale di Lene Marlin a Suzanne Vega.

Rimanendo ai tempi di "Playing My Game", un' ultima cover è da ricordare: la cantante cinese Sandy Lin ripropose una simpatica versione di "Sitting Down Here" nel suo album. Una dimostrazione di quanto la musica di Lene abbia sconfinato in Asia, prima con i suoi esordi e poi con "Still Here".



 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui