Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

18 Aprile 2012 - 23:52
"What have I done", inedito di Lene per noi!
Nelle ultime ore una nuova traccia inedita di Lene Marlin sta circolando tra i fan. Ne abbiamo avuto notizia grazie ad una segnalazione sulla pagina Facebook di lene.it da parte del nostro Pegasus ma è stata la fan norvegese Oda Holte a scovare la preziosa e tanto attesa voce di Lene in "What have I done". Diversi suoni, nessuna chitarra ma solo sintetizzatori: così la stessa Lene ci aveva anticipato in qualche suo messaggio, senza però svelarci dove potere ascoltare i suoi nuovi lavori.
Questa demo è stata scritta insieme allo statunitense Gary Louris (di cui vi avevamo già parlato la scorsa estate in occasione delle trasferte di Lene negli USA) al fianco del duo di produttori norvegesi Jim & Jack, già con Lene in passato in occasione di "Another Day". Sono stati proprio Jim & Jack a inserire la traccia sui loro canali musicali già nell' agosto 2011 ma solo oggi possiamo ascoltare questo lavoro. Attraverso qualche ricerca si scopre il nome di Lene in altre canzoni come "Don't let me go", che sembra essere stata prodotta per il giovanissimo belga Kevin Kayirangwa, e altri inediti sconosciuti (probabilmente solo scritti ma non ancora prodotti): "Something about you" e "Happens every time".
Lene ci ha scritto tante volte dei suoi recenti viaggi e delle collaborazioni con diversi artisti, ora iniziamo a trovare le tracce della sua musica anche negli Stati Uniti. Auguriamo a Lene di continuare a scrivere musica con tanto entusiasmo e attendiamo l'uscita di un suo prossimo album, con la certezza che ci potrà dare sempre tante emozioni! Ascoltando "What have I done", ringraziamo i fan per le segnalazioni e vi invitiamo a continuare così!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui