Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

08 Settembre 2011 - 12:02
Lene in studio ma nessun album in arrivo
Riportiamo qui sotto il messaggio lasciato da Lene sul suo profilo Facebook questa mattina, in risposta ad alcuni articoli pubblicati qualche giorno fa che parlavano di un suo impegno negli studi di registrazione di New York. Lene conferma di aver trascorso del tempo negli USA, a Londra e Stoccolma ma non per la realizzazione di un suo quinto album. Non chiude le strade a un nuovo lavoro personale ma non dà altre anticipazioni a riguardo.

Dear Lene, your fans are waiting for you!


Messaggio di Lene:

So di un articolo uscito un paio di giorni fa sulla mia presenza in studio. Sì, sto lavorando a delle canzoni, ma non per me stessa. Ho pensato di chiarirlo per non lasciarvi il dubbio :-)

So che alcuni di voi aspettano un nuovo album e quando arriverà il giorno in cui deciderò di registrarlo ve lo farò sapere. Forse non subito, perchè ci vuole tempo per iniziare (le giuste canzoni, il giusto suono, ecc.) :-) ma non lo pubblicherò senza dirvelo. Vi do la mia parola, non sto lavorando ad un album ora. Mi conoscete, ci vuole sempre un po' tra uno e l'altro.

Di recente sono stata a New York, Londra e Stoccolma, ma solo per comporre canzoni. Ovviamente alcune le canto io stessa se sono l'unica cantante in sala, ma il mio coinvolgimento finisce lì.

Qualcuno che ha ascoltato una delle canzoni mi ha chiesto se ho cambiato il mio stile musicale. Niente chitarre, solo sintetizzatori :-) potete immaginare che mi diverto molto cantando cose differenti!

:-)

Lene




 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui