Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

19 Gennaio 2010 - 22:38
"You Could Have", il video...dei fan!
All'interno del forum di lene.it è stata lanciata una nuova iniziativa da parte del nostro Andrea (speedfight), in cui tutti i fan sono invitati a collaborare per la realizzazione di un video di "You Could Have", secondo singolo estratto dall' album "Twist The Truth" di Lene Marlin. Per questo brano non è stato realizzato alcun videoclip ufficiale, nonostante fosse particolarmente atteso dai fan di Lene.

L'idea proposta da speed prende spunto da un precedente lavoro: un remake del video di "Here We Are" fu registrato dai fan il 22 marzo scorso, durante un raduno organizzato per il decennale di "Playing my game". In quell'occasione il video ufficiale fu seguito scena per scena, dando una traccia sicura alle riprese, ma per "You Could Have" non ci sarà nessun originale a cui fare riferimento. I fan si cimenteranno con la stesura della sceneggiatura (una è già stata proposta dallo stesso speed) e penseranno all'assegnazione dei diversi ruoli in base alle capacità e alle predisposizioni di ognuno (non solo attori ma anche grafici, stilisti, tecnici luci e di ripresa). In poche parole, un vero e proprio videoclip di "You Could Have"...dei fan! Qui trovate il topic aperto sull'argomento. Vi terremo aggiornati sui successivi sviluppi.

Per ricordare cosa accadde con "Here We Are", eccovi una foto scattata durante quel famoso raduno e il link che vi riporta alla precedente news scritta a riguardo (dove potete anche vedere il video).Speriamo in tanto entusiasmo e partecipazione per questa proposta divertente ma altrettanto impegnativa...buona video-iniziativa a tutti! :)





 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui