Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

01 Novembre 2009 - 00:25
Nuovo concorso: vinci l'autografo di Lene!
Come molti sanno già, Lene.it è entrato nel suo decimo anno di vita e vogliamo festeggiarlo nel migliore dei modi. Per questo motivo prende il via il primo evento di festeggiamento, un concorso che mette in palio 6 manifesti (di quelli realizzati da koletz per la presentazione di Twist The Truth a Milano) autografati da Lene!

Partecipare è facile. Abbiamo ideato 6 categorie di elaborati. Tutto ciò che dovete fare è elaborare qualcosa per ogni categoria a cui intendete prendere parte e inviare il risultato all'indirizzo webmaster@lene.it, possibilmente utilizzando lo stesso indirizzo email con cui siete registrati al sito o al forum e indicando nell'email il vostro numero di iscrizione o nick. Il vincitore di ogni categoria si aggiudicherà un manifesto autografato. Se in una determinata categoria non dovesse partecipare alcun concorrente, il relativo manifesto verrà aggiudicato con un'estrazione a sorte tra tutti i partecipanti. Per le restanti categorie il vincitore sarà determinato dal voto dei fan con un metodo che sarà reso pubblico successivamente. Si precisa che la vittoria in una categoria esclude la vittoria nelle altre. Per questo motivo, unitamente agli allegati, vi invitiamo a inviarci un ordine di preferenza delle categorie a cui intendete partecipare. L'eventuale vittoria di uno stesso utente in più categorie comporterà l'assegnazione ufficiale solo in quella maggiormente preferita.
Gli elaborati dovranno rimanere anonimi. Vi invitiamo pertanto a non pubblicarli né discuterne sul forum o sul guestbook, pena l'esclusione dal concorso.
Tutti gli elaborati dovranno essere inviati entro la mezzanotte del 15 Novembre.
Le categorie in cui cimentarsi sono:

1 sceneggiatura: il secondo singolo di Lene, You could have, è stato rilasciato ma è come se non esistesse e soprattutto non ne esiste un video. Vi chiediamo di immaginare un video di questa canzone e scriverne una breve sceneggiatura con particolare risalto sulla storia (se c'è), sulle azioni salienti e su alcune immagini che ritenete più particolari e interessanti. Lunghezza massima 9000 caratteri spazi inclusi.*

2 racconto breve: tema libero. Lunghezza massima 9000 caratteri spazi inclusi.*

3 testo di canzone o poesia: spesso non c'è differenza tra le due cose. Ci sono canzoni che sono poesie e poesie trasportate in canzone. Scegliete la forma che più si adatta a voi. Lunghezza massima 40 righe (ovviamente, per non sprecarne, non c'è bisogno di riscrivere il ritornello ogni volta).

4 barzelletta su Lene: non saranno prese in considerazione barzellette e battute volgari, offensive o riciclate sostituendo Pierino, Totti, i carabinieri, tedeschi, italiani, inglesi ecc. con Lene.

5 disegno/pittura: a mano libera. Non vale l'uso del computer se non per digitalizzare la propria opera e inviarla. Supporto, tecnica e dimensione libera. Tema inerente a Lene.

6 cucina: siete degli chef o avete un piatto preferito? Che sia un primo, un secondo, un contorno, un dolce o quello che volete, inviateci la ricetta, comprensiva di ingredienti e metodo di realizzazione, e una foto del piatto da voi preparato affianco a un vostro cd di Lene. Nel giudizio finale dovranno essere tenuti in conto sia il contenuto che l'aspetto.

*chi avesse bisogno di un software di videoscrittura capace di contare i caratteri può installare Writer della suite gratuita Open Office

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui