Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

15 Maggio 2009 - 09:32
IL GRANDE GIORNO
2065 giorni e 2 album dopo quell'indimenticabile 19 settembre 2003, quando Lene Marlin ritornava alla ribalta dopo un lungo silenzio e incontrava per la prima volta in Italia il suo fanclub italiano -che quel giorno si guadagnava l'ufficialità sul campo!- rieccola ancora tra noi in un'occasione simile, a presentare l'uscita internazionale di "Twist The Truth" (che oggi viene pubblicato in Italia e a Taiwan: grazie ad Antonio per la segnalazione di qualche giorno fa).
È oggi il giorno tanto atteso da una cinquantina di fan vecchi e nuovi che l'accoglieranno alla FNAC di Milano: ci sono quelli della "vecchia guardia" che hanno visto Lene ormai già tante volte nel corso di vari avvenimenti in Italia e all'estero, quelli che magari l'hanno sempre seguita ma non hanno mai avuto l'opportunità di incontrarla dal vivo, e quelli che probabilmente l'hanno scoperta solo da poco. Inoltre, ci auguriamo che venga tanta altra gente a incontrare quella che è stata definita una "star esotica", non perché abbia qualcosa di stravagante, ma soltanto perché è una persona rara nell'ambiente che frequenta, una ragazza semplice che non vuole apparire, che non fa musica per vendere e che sa regalare un sorriso sincero a tutti, arrivando perfino a dedicare un video ai suoi fan: noi la definiamo "stella del nord" perché viene dai Paesi nordici e brilla ancor oggi luminosamente a indicarci la direzione da seguire nel vasto panorama discografico.
Ebbene, oggi Lene è di nuovo nella sua amata Italia, a Milano, e incontrerà tutti i suoi fan alla FNAC alle ore 18.00 per una session di domande e autografi! Quindi ci sarà qualche sorpresa preparata da noi e probabilmente Lene ricambierà con qualche sua sorpresa. La più gradita sarebbe chiaramente di rivederla presto ancora in Italia, dopo questa 2 giorni che -ricordiamo- la vedrà impegnata anche domani dal vivo a Trieste ai TRL Awards: ore 17.00 per le prove e 21.30 per il passaggio in diretta (orari flessibili).
Ringraziamo ancora i responsabili della EMI Italia e della FNAC di Milano, che si sono mostrati molto entusiasti in questi giorni per aiutarci nell'organizzazione dell'evento odierno. Per completezza d'informazioni, Lene è già a Milano e avrà una serie di interviste per stampa e tv tra le 15.00 e le 17.30 negli uffici della EMI, poi andrà alla FNAC, dove dovrebbe restare per due ore insieme con chiunque vorrà incontrarla.

Nelle classifiche norvegesi, "Here We Are" conserva sorprendentemente la 1a posizione per la seconda settimana consecutiva nell'airplay radiofonico generale; l'album è ancora in forte calo nelle vendite ufficiali, ma in ripresa su iTunes, dove regge anche il singolo. Per la prossima settimana attendiamo ovviamente novità dalle classifiche italiane.
HERE WE ARE
Norway:
#01   12 - Hit40
#10   10 - Radio Ung
#05   09 - Radio Exact
#16   09 - Radio 102
#35   05 - Radio Haugaland
#17   04 - P4 topp30
#18   03 - P4 topp30

TWIST THE TRUTH
Norway:
#35   06 - Vg-Lista Albums Chart

Nell'ordine: posizione attuale, stato (new entry, salita, discesa, stabile), settimane di presenza, nome classifica/playlist


TWIST THE TRUTH - iTunes Charts
Norway: #27

HERE WE ARE - iTunes Charts
Norway: #32
									

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui