Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

08 Maggio 2009 - 14:11
Conto alla rovescia!
Manca ormai solo una settimana ad una serie di importanti appuntamenti per tutti i fan di Lene. Riepilogandoli velocemente, il 15 Maggio vedrà l'uscita in Italia di Twist the Truth, il quarto album della nostra amata cantante norvegese. Il fanclub è decisamente pronto ad accoglierlo e ad accogliere soprattutto Lene che, nello stesso giorno, alle 18 incontrerà i suoi fan presso la fnac in via della Palla,2 a Milano. Ci sarà sicuramente una sessione di autografi, ma sarà anche un'incontro ricco di sorprese che non vi vogliamo svelare. Perciò vi invitiamo a non mancare!
Ricordiamo invece che il 16 Maggio Lene prenderà parte alla diretta televisiva dei TRL awards, in onda su MTV a partire dalle 21, con collegamento e anticipazini a partire dalle 20:30. Dalle ore 20 sarà però possibile seguire il backstage dell'evento insieme alla vj Valentina Correani e ai Gemelli DiVersi su MTV Pulse, canale 707 della piattaforma sky.

Gli eventi di Lene si chiudono qui, ma, qualora ve ne fossero, vi invitiamo a seguirci nei prossimi giorni per ulteriori approfondimenti. Lo staff di lene.it è sempre attivo e alla ricerca di news e a tal proposito ne approfittiamo per dare il nostro benvenuto ufficiale a cri, che entra a far parte a pieno titolo dello staff. Sappiamo che con Cristina abbiamo acquisito un notevole bagaglio di passione, di entusiasmo e di voglia di darsi da fare affinché questo fanclub vada avanti e continui a veder crescere sempre più il rapporto tra i fan e quello con Lene. Benvenuta cri!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui