Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

20 Marzo 2009 - 18:20
Myspace, lenemarlintv, Lene live e foto ufficiali
Vi segnaliamo che è stato appena aggiornato il Myspace di Lene Marlin con l'aggiunta del nuovo video e anche dal punto di vista grafico, per la promozione del nuovo album.
Per lanciare il video su youtube, è stato inoltre aperto un nuovo canale tv, lenemarlintv, che rappresenta dunque un ulteriore spazio di comunicazione di Lene in rete.
Altra news: vi ricordiamo che il giorno 30, oltre al mini-concerto di 6 canzoni che sarà registrato per la tv online del VG, Lene Marlin da mezzogiorno in poi risponderà in diretta anche a una serie di domande che le vengono poste dai fan. Per partecipare, basta andare a questo link, inserire titolo domanda, contenuto domanda e proprio nome, e inviare. Grazie a Tef Johs di lene-marlin.info per questa notizia.
Infine, segnaliamo che il nuovo video è stato inserito anche sul sito della Emi Norway, il quale ha pubblicato anche alcune foto ufficiali per il nuovo album, tra cui una molto simile a quella utilizzata per la copertina dell'album. Potete apprezzarle nella galleria di lene-marlin.info

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui