Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

02 Marzo 2009 - 14:44
Sondaggio: Fai una domanda a Lene!
In questi giorni come sapete Lene sta dando le sue prime interviste ai giornali norvegesi riguardo al suo nuovo lavoro artistico. Anche lo staff di Lene.it, nel suo piccolo, è riuscito a ottenere la possibilità di inviare delle domande a Lene per farle una specie di intervista. Abbiamo pensato di estendere questa possibilità a tutti i fan, per raccogliere una serie di domande più originali e intelligenti da porle.
Naturalmente le domande che possiamo porre a Lene sono in numero limitato, perciò è necessario stabilire alcune semplici regole per questo sondaggio che -precisiamo- non è un concorso: non si vince nulla, ma si può avere la soddisfazione che Lene in persona risponda a una nostra domanda!
Regola #1: ogni fan può porre un'unica domanda. Se fa più di una domanda, anche all'interno della stessa frase, viene considerata soltanto la prima domanda.
Regola #2: il termine del sondaggio è 1 settimana esatta dopo questa news: vale come riferimento l'ora di pubblicazione della news.
Regola #3: starà alla discrezione dello staff valutare le domande, scegliendo quelle da inviare a Lene, principalmente in base all'originalità della domanda.
Per domande originali s'intendono soprattutto quesiti che normalmente non siano stati posti a Lene. Infatti, quesiti già posti nelle recenti interviste o quesiti a lei generalmente posti potrebbero non essere presi in considerazione. Lo staff si riserva anche di scartare domande ritenute poco idonee o addirittura offensive verso Lene Marlin.
Tutte le domande vanno inviate alla seguente casella email: webmaster@lene.it

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui