Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

22 Gennaio 2009 - 15:26
Nuovo singolo in uscita a breve?
Secondo notizie ricevute e pubblicate un paio di giorni fa dal sempre ottimo Tef Johs su lene-marlin.info, il quarto album di Lene sarebbe ormai nelle ultimissime fasi di lavorazione e dunque il primo singolo dovrebbe arrivare entro poche settimane (forse tra 2 mesi esatti o attorno a quella data, per celebrare il decennale di "Playing My Game"?)
Hans Petter Haaland della EMI Norway ha scritto infatti a Tef Johs riguardo all'album, dicendo che "siamo nel rush finale, e siamo tutti molto entusiasti. Sarà differente, e molto carino. [...] Arriveranno altre notizie prima di quanto pensate. [...] Dovreste tutti rallegrarvi!"
Non c'è che dire: una mail dai toni davvero entusiasti e che fa ben sperare... peccato che finora non ci sono state date occasioni di rallegrarci, visto che non è trapelata la pur minima notizia sull'album, né abbiamo alcuna idea se l'album sarà pubblicato anche in Italia.
In attesa di apprenderlo da qualche giornale -com'è ormai probabile- ringraziamo l'amico Tef per l'ottimo lavoro che ha ripreso e continua a svolgere per la comunità dei fan di Lene in tutto il mondo.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui