Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

23 Dicembre 2008 - 15:28
Video concerto di Drammen
Dopo lunga attesa, finalmente tutti i fan hanno la possibilità di vedere il live di Lene tenuto a Drammen il 22 Agosto di quest'anno.
Sono 9 canzoni, tra cui due inediti, di cui uno già noto.

I primi due spezzoni sono già in Personal Page, e andremo avanti con la pubblicazione di due file per volta durante queste feste di Natale.
Dopo un primo spezzone di riprese confuse, in cui la telecamera (forse anche lei "distrutta" dall'emozione come i ragazzi!) è rimasta un po' penzoloni ad "ascoltare" il concerto, il nostro ministro delle riprese Alexxx ha preso in mano la situazione e si è sacrificato per farci avere un altro indimenticabile live di Lene. Un grazie particolare quindi ai ragazzi che ancora una volta si sono prodigati per arricchire la nostra galleria di video.

La particolarità di questo live di Lene, come degli altri tenuti quest'estate, è un nuovo, spettacolare ri-arrangiamento di ogni brano, che dà nuovo o diverso vigore a ogni melodia, portandola su sentieri in passato inesplorati, tanto che il più delle volte dalle prime note non si capisce ancora di quale canzone si tratti: una graditissima sorpresa per i fan! Il nuovo arrangiamento è più evidente nelle parti strumentali dei singoli brani: basta notare -per restare al primo file- il preponderante giro di basso nella parte strumentale di "How would it be" e le altissime note di tastiera in "Sorry".
La performance vocale di Lene è quasi sempre eccellente, e superlativa in alcuni brani come "You Could Have"; più volte si accompagna con la sua chitarra, dimostrando di avere ormai grande sicurezza e cura per i dettagli.

Beh non ci resta che augurarvi buona visione e approfittarne per augurare a tutti felici festività natalizie, in attesa di grosse notizie per l'anno a venire 2009!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui