Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

17 Agosto 2008 - 12:42
Album e concerti, Lene è al top!
In questi ultimi giorni e specialmente nella giornata di ieri ci sono giunte talmente tante notizie da diverse fonti, che si rende necessario ricapitolare tutto, aggiungendo anche ulteriori particolari, per avere un quadro più chiaro.
I temi principali sono due: nuovo album e prossimi concerti.
Riguardo al 4° album di Lene Marlin, è ormai soltanto una questione di tempo, visto che nel pomeriggio di ieri Lene ha prima confermato l'esistenza di un nuovo album ai giornalisti che l'hanno intervistata, poi anche ai fan italiani che l'hanno incontrata ieri sera dopo il concerto a Sokndal, Lene ha ribadito che stanno lavorando al nuovo album, ma che non è ancora stata definita la promozione. Quindi non è stata ancora stabilita una data di pubblicazione, ma riteniamo possibile che il primo singolo venga lanciato già a settembre o comunque in autunno. Ovviamente attendiamo di conoscere quanto prima titolo e tracklist dell'album.
Riguardo ai concerti, oltre a quello di ieri e a quello di Oslo del 22 agosto prossimo, in cui Lene canta una scaletta di 9 canzoni tra cui due inediti (uno già noto) vi sarà un nuovo concerto già il 29 di questo mese, a Karlstad, in Svezia, un evento di 80 minuti in un teatro, solo per Lene, dunque una svolta negli appuntamenti dal vivo di Lene Marlin: il primo concerto completo e individuale, sembra.
Da notare che Lene, dopo aver ricominciato già un anno fa ad esibirsi dal vivo nella sua madrepatria, prima nei festival estivi e poi in manifestazioni natalizie, si sposta ora nuovamente fuori dai confini nazionali, prima di tutto in Svezia, come ha fatto già in passato (ma mai per un appuntamento live) e poi tornerà sicuramente anche in Francia e in Italia, con l'obiettivo Inghilterra, questa volta più concreto, visto che da poco si è stabilita anche a Londra.
In effetti è quindi già cominciata l'attività promozionale di Lene Marlin, che è come sempre imprevedibile e capace in poco tempo di travolgere tutti, come ha fatto in questi giorni anche con noi, che a stento riusciamo a tenerle dietro tra anniversari, concerti, album e notizie varie, non ultime le recenti nuove collaborazioni musicali (altro fronte di Lene, che ha sempre detto che le fa piacere scrivere anche per gli altri) e gli inediti di cui ancora sappiamo poco, ma che potrebbero finire nel nuovo album.
Un ringraziamento va perciò in primo luogo a Lene, che sembra davvero al top della forma (come sempre d'altronde), ai simpatici componenti della sua band, ai suoi manager che ci offrono aiuto e organizzano gli incontri tra noi e Lene. Un ringraziamento indistinto va poi a tutti i fan che si stanno procurando di scovare news, trasmettere messaggi e aiutare l'organizzazione di quanti vogliono assistere ai prossimi concerti di Lene. Infine un ringraziamento speciale meritano i 4 che ieri sono stati a Sokndal, per il viaggio "eroico" che hanno affrontato, e in particolare a Domle, che ha anticipato tutti e ha fatto da cronista dell'evento.
Nei prossimi giorni ci sarà tempo e spazio per tanti altri fan che andranno a vedere Lene: 30 sono quelli previsti a Drammen tra italiani e internazionali, per quello che è finora il più grande raduno fuori dai confini italiani.


 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui