Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

07 Agosto 2008 - 15:09
Lene Marlin registra il suo 4° album?
10 giorni fa il nostro Luke è stato il primo a scoprire sul giornale di Bergen la notizia che Lene starebbe registrando il suo 4° album (vedi la nostra Rassegna Stampa), notizia poi subito ripresa da numerosi giornali norvegesi, tra cui il Bladet Tromsø.
Finora abbiamo mantenuto il riserbo un po' perché abbiamo atteso un riscontro ufficiale (ancora non pervenuto) un po' per la sorpresa del momento che questa notizia ha suscitato, nonostante la lunga assenza di Lene fosse un segnale da prendere in seria considerazione, come ormai ben sappiamo. Lei stessa ricordava ai fan nel suo ultimo blog (a proposito, sono sei mesi ormai che non arrivano aggiornamenti: sveglia! :D) che quando scompare per un po' vuol dire che è in fase creativa, per cui non c'è da preoccuparsi.
Bene dunque: il succo della notizia del giornale di Bergen è che Lene Marlin è stata vista più volte quest'estate ad Askøy, paese vicino Bergen, in cui si trovano gli studi di registrazione di Even 'Magnet' Johansen, un altro artista norvegese. Il giornale riporta inoltre che sono stati avvistati anche diversi musicisti visitare gli studi per lavorare sulle nuove canzoni di Lene, ma chiaramente nessuno ha dato conferma e, conoscendo Lene, le ragioni sono più che evidenti.
In ogni caso le auguriamo buon lavoro e siamo felici di incontrarla prestissimo, nei prossimi giorni, ai due appuntamenti live norvegesi cui sarà presente: ancora una volta saliranno per lei numerosi fan italiani, ma vi saranno anche diversi fan internazionali.

Approfittiamo di quest'occasione per annunciarvi anche che Luke è entrato ufficialmente nello staff di Lene.it! Con la certezza di garantire a tutti un servizio sempre migliore, e con l'augurio di ritrovare una sempre maggiore compattezza tra i fan, la nostra scelta è ricaduta su Luca per le sue indubbie qualità che ha mostrato nel corso di questi anni, unite a passione, serietà e costante impegno. Benvenuto Luke!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui