Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

23 Giugno 2007 - 12:39
Domle e koletz a Oslo per il live di Vg-lista
Ieri sera si è svolto il concerto gratuito al Rådhusplassen di Oslo organizzato dal VG, di cui vi avevamo anticipato. Lene Marlin e i Lovebugs si sono esibiti verso le 22.30 in playback e al termine c'è stata una breve intervista a Lene -bellissima come sempre- che si riparava con l'ombrello perché fuori pioveva a dirotto.
In mezzo alla folla dei presenti in piazza, già fin dalle 17 per le prove, c'erano anche i nostri Domle e koletz, che hanno fatto apposta un "blitz" a Oslo (leggi sul forum il loro racconto della serata). Un po' per la pioggia insistente, ma soprattutto perché avevano l'opportunità di vedere Lene all'ingresso artisti, hanno lasciato la piazza prima della sua esibizione. Lei li ha salutati rapidamente, sorpresa ancora una volta perché ci vede ovunque.
Purtroppo le condizioni atmosferiche non erano delle migliori per un incontro tranquillo, che speriamo potrà esservi al prossimo appuntamento a Tromsø per il Døgnvill Festival.

Ps. Esattamente un anno fa i Lovebugs pubblicavano in Svizzera il loro album "In Every Waking Moment", che conteneva il singolo "Avalon". Ieri la canzone è risuonata nel cielo di Oslo, perciò auguriamo ai Lovebugs e a Lene ancora tanto successo anche in terra norvegese.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui