Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

07 Giugno 2007 - 18:05
Lene è su tutti i giornali !!
Vg, Nordlys, Agderposten... tutti i giornali norvegesi oggi scrivono di Lene Marlin e pubblicano nuove immagini di lei assieme a due ragazzi della band dei Lovebugs.
Al Nordlys domandano a Lene cos'abbia fatto dopo "Lost in a moment" e lei dichiara: - He-he, sono stata qui. La gente mi chiede perché mi sono assentata di nuovo, ma non l'ho fatto. Non mi piace parlare delle cose prima che si realizzino.
Lene dice inoltre che era il momento giusto per un live al Døgnvill, e il fatto che è in Agosto e a Tromsø ha reso più semplice la decisione.
Riguardo alla nuova canzone scritta per Rihanna con il duo degli StarGate, l'Agderposten riferisce che questi hanno contattato Lene, chiedendole se voleva aiutarli a scrivere qualcosa per il nuovo album di Rihanna. Lene scherza sul fatto che desidererebbe aver scritto "Umbrella", ma poi dice che le basta già sapere che una canzone per la quale ha dato una mano nel testo sia presente sull'album. Lene ribadisce anche che ama scrivere canzoni, ma non sa ancora come le utilizzerà, così quando qualcuno vuole cantarle lo trova fantastico.
Al Vg, Lene dichiara di continuare a scrivere canzoni, ma che non ha piani in corso per la pubblicazione di un nuovo album. Avalon è pronta per il resto dell'Europa e dell'Asia, dove Lene già è conosciuta, e le piacerebbe cantare ancora la canzone coi Lovebugs.
Lene dichiara anche: - Il mio fanclub italiano è incredibile! Viaggiano per il mondo per vedermi e ascoltare la mia musica. Sanno cose di me quasi ancor prima che le sappia io, e aggiornano il loro sito quasi quotidianamente.
Che possiamo rispondere? Che Lene è incredibile, e noi proviamo a esserlo di conseguenza! :-)

Queste interviste e le foto ci danno quindi un quadro più completo su quanto già era stato detto nelle recenti news, e soprattutto confermano che Lene è felice e soddisfatta di quanto sta facendo. Sembra anche chiaro che "Avalon" sarà successivamente lanciata in Asia -immaginiamo Taiwan in particolare- dove sia Lene che i Lovebugs sono molto conosciuti.

Ancora una volta sentiamo il dovere di ringraziare in particolare Nina, una fan norvegese che segue Lene dagli esordi, e che da poco è entrata a far parte del nostro staff per segnalarci e tradurre in sintesi le news norvegesi. Come vedete, lo fa con grande tempismo e precisione!
Un sentito grazie anche a tutti i fan che sempre si adoperano per raccogliere e segnalarci news, foto e quant'altro rende vivo questo fanclub!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui