Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

01 Ottobre 2006 - 22:39
Intervista di Hitparade.ch ai Lovebugs
Oggi il sito svizzero Hitparade.ch, diretto dal nostro amico Steffen, riporta l'intervista che ha realizzato nei giorni scorsi con Adrian e Thomas dei Lovebugs (vi ricordiamo che Lene era stata intervistata da Steffen nel giugno 2005 in occasione della pubblicazione del suo terzo album "Lost in a moment").
I Lovebugs raccontano del loro amore per la musica, di come non si sentano mai arrivati ma semplicemente felici di poter fare il loro mestiere, di come seguano internet e le opinioni dei fan, del loro attuale periodo d'oro.
Poi parlano naturalmente della loro collaborazione con Lene e ad una precisa domanda di Steffen, assicurano che si sta lavorando perché "Avalon" esca anche in Norvegia ed in Italia. Il buon andamento del singolo li rende certamente felici, anche se i Lovebugs danno più rilievo agli album rispetto alle singole canzoni.
Per quanto riguarda la loro tournée, si sta per allargare a tanti nuovi paesi che si dimostrano interessati. Le imminenti date in Germania sono invece state rinviate alla primavera a causa di problemi avuti dall'artista tedesco cui avrebbero dovuto fare da spalla. L'album uscirà comunque presto anche in Germania.
L'intervista si chiude ancora una volta con dei complimenti a Lene e la promessa che per quest'anno è in programma un'altra apparizione live con lei in Svizzera.

Clicca qui per leggere la traduzione delle parti più rilevanti dell'intervista.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui