Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

25 Settembre 2006 - 17:15
Lene Marlin (ri)canta "What If" per The Sims 2
> 1000 notizie su Lene.it!!! <
Lene Marlin ha ricantato una delle sue canzoni per il videogioco The Sims 2 - Pets, che uscirà in ottobre in tutto il mondo. La canzone che Lene ha registrato è "What If", che per l'occasione è stata cantata in tipico linguaggio "Simish", ovvero sia la curiosa lingua fatta di suoni parlata dai personaggi del popolare videogioco. Lene ha dichiarato al VG che "E' stato divertente e sorprendentemente bello cantare in Simish". I produttori della Electronic Arts (EA), la casa che ha realizzato The Sims, hanno puntato sulle voci di artisti famosi per migliorare ultimamente il videogame, e alla EA Norvegia hanno subito pensato a Lene come voce ideale da inserire nel gioco. A proposito Lene ha raccontato al VG che ama i videogiochi, anche se da un po' che non lo fa. Curiosi di sentire Lene cantare in "Simish", ricordiamo che l'uscita del videogioco è prevista in Italia e nel resto del mondo il 19 ottobre. Ulteriori dettagli e l'intervista a Lene nella nostra Rassegna Stampa, ringraziando Nina per averci fornito l'articolo.

Altro traguardo storico centrato da Lene.it: la notizia che state leggendo è la numero 1000! Ebbene si, in oltre sei anni di storia, sono state ben mille le news pubblicate. La prima risale al 18 agosto 2000 (un giorno prima dell'apertura ufficiale di Lene.it) e riguardava il lancio di "Unforgivable Sinner" in UK; la prima news della versione inglese invece risale all'aprile del 2001, con un articolo sulla città natale di Lene.
Tanti scoop, anteprime, aggiornamenti e approfondimenti che abbiamo sempre cercato di proporvi per garantirvi un'informazione completa su tutto ciò che ruota attorno a Lene (ad esclusione del gossip, che abbiamo sempre tenuto fuori dalle nostre scelte editoriali). Con questa news vogliamo perciò ringraziare tutti i visitatori vecchi e nuovi di Lene.it, che con il loro costante supporto, rendono appagante il nostro lavoro!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui